
Programma Mangialonga 2016
Cari amici della Mangialonga, per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la vostra fiducia nei nostri confronti, in poche ore anche quest’anno le riservazioni sono andate praticamente a ruba e ci dispiace molto per quelle persone che non sono riuscite ad iscriversi, ma come già sapete i posti sono limitati per motivi legati alla logistica e per garantire ai partecipanti la maggiore Qualità possibile del servizio.
Un grazie particolare ai nostri sponsor che sempre si mettono a disposizione con rinnovato entusiasmo, alla sempre proficua collaborazione con Mendrisiotto Turismo, ai comuni di: Mendrisio, Castel san Pietro, Coldrerio, Novazzano e Genestrerio per l’aiuto logistico alla nostra manifestazione.
Quest’anno l’itinerario è stato in parte modificato, resta invariata la partenza e l’arrivo al Mercato coperto di Mendrisio e le prime soste poi il tragitto proseguirà sui territori di Coldrerio, Novazzano e Genestreio. I km da percorrere saranno circa 12,5 e le soste 11.
In allegato trovate il programma 2016, come sempre il nostro concetto di base è sempre lo stesso, presentare i prodotti del territorio e i loro produttori. Vi ricordo che la Vineria dei Mir ha stretto un accordo con Arcobaleno e potrete raggiungere Mendrisio con i mezzi pubblici a costo 0!
Al rientro del tragitto, tutti i produttori, presenti sul percorso, allestiranno un mercato dove avrete la possibilità di degustare altre specialità non presentati nelle varie soste.