57a Sagra dell'uva

57a Sagra dell’uva

Le foto della 57a Sagra dell’uva sono in Gallery!!!!

Vi ringraziamo anche quest’anno per la vostra fedeltà e speriamo che la nuova location vi sia piaciuta!! arrivederci all’anno prossimo….

 

Ed eccoci anche quest’anno!

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre ci troverete presenti nel nuovo autosilo in via Municipio!

La Vineria dei Mir ed il suo staff, sebbene con enormi difficoltà logistiche, anche quest’anno si ripresenterà alla 57a sagra dell’uva di Mendrisio. Come ogni anno la nostra “corte” vi offirà la possibilità di degustare ben 100 e più etichette, vino proveniente unicamente dalla nostra regione. Le serate saranno accompagnate da musica Live.

Programma:

Venerdì 27 serata delle donne!!! Apertura corte ore 18:00, verso le 19:00 consegna simbolica degli assegni per beneficenza a ben 6 diverse associazioni: Progetto Arcolaio, Giardino Alzheimer casa per anziani Balerna, Gruppo Mutuo Aiuto, AAdO-Togo, Associazione Primis e Fra Martino. dalle 20:00 musica Live con il gruppo T-ROOOSTERS!

Sabato 28, apertura corte 09:00, musica Live a partire dalle 19:00 con il gruppo PECC SOTA TEC, GIÒ DESFÀA e I FIÖ DE LA SERVA!

Domenica 29, apertura corte ore 08:30, Brunch dalle 09:30, chi é interessato può riservare, al costo di 70.- fr e per i bambini fino ai 15 anni 35.- fr, al nostro indirizzo mail info@vineriadeimir.ch . Verso le 11:00 premiazione delle opere della “Street Art Performance” eseguite sabato 21 settembre in Piazzale alla Valle. la corte rimarrà comunque aperta a tutti per il consueto aperitivo domenicale.

Come sempre vi aspettiamo in corte numerosissimi, dobbiamo riuscire a riempire questo nuovo autosilo…..

I vostri amici della Vineria!