Mangialonga 2016

Mangialonga 2016

Ci siamo!!!

Siamo quasi pronti per partire con la MANGIALONGA 2016!

Nuovo il percorso (vedi cartina) e alcune novità importanti tra i nostri produttori.

La Ticinowine e questo ci onora, sarà presente gestendo una sosta. Per chi non conosce questo importante ente di promozione della vitivinicoltura ticinese una piccola presentazione. La Ticinowine è parte integrante dell’Interprofessione del Vino e della Vite Ticinese, organizzazione mantello che si occupa di tutto ciò che ruota attorno alla filiera vitivinicola cantonale, Ticinowine si occupa prevalentemente della promozione della produzione enologica ticinese e della sua immagine.

Gastro mendrisiotto associazione che da anni organizza la Rassegna Gastronomica e la Rassegna del piatto nostrano della Valle di Muggio.

La Rapelli SA anch’essa presente con la gestione di un’importante sosta…

Oltre a queste novità i nostri “vecchi” fedeli produttori che ormai da diversi anni ci seguono in questa fantastica avventura.  Come vedete alla Mangialonga 2016 vi presenteremo il meglio che il nostro territorio può offrire.

Ma le novità non sono di certo solo queste ma le scoprirete il 1 maggio 2016, intanto immaginatevi di passeggiare con la nostra cartina del percorso a scoprire le differenze rispetto alla Mangialonga 2015 e…

Partenza sempre al Mercato coperto……

I posteggi saranno segnalati e avrete a vostra disposizione la navetta per raggiungere con tutta comodità il luogo della partenza.

Seguirà il programma completo appena sarà presentato alla stampa.

Arrivederci alla Mangialonga 2016

Percorso Mangialonga 2016

mangialonga percorso 2016