Programma Mangialonga 2016

Programma Mangialonga 2016

Cari amici della Mangialonga, per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la vostra fiducia nei nostri confronti, in poche ore anche quest’anno le riservazioni sono andate praticamente a ruba e ci dispiace molto per quelle persone che non sono riuscite ad iscriversi, ma come già sapete i posti sono limitati per motivi legati alla logistica e per garantire ai partecipanti la maggiore Qualità possibile del servizio.

Un grazie particolare ai nostri sponsor che sempre si mettono a disposizione con rinnovato entusiasmo, alla sempre proficua collaborazione con Mendrisiotto Turismo,  ai comuni di: Mendrisio, Castel san Pietro, Coldrerio, Novazzano e Genestrerio per l’aiuto logistico alla nostra manifestazione.

Quest’anno l’itinerario è stato in parte modificato, resta invariata la partenza e l’arrivo al Mercato coperto di Mendrisio e le prime soste poi il tragitto proseguirà sui territori di Coldrerio, Novazzano e Genestreio. I km da percorrere saranno circa 12,5 e le soste 11.

In allegato trovate il programma 2016, come sempre il nostro concetto di base è sempre lo stesso, presentare i prodotti del territorio e i loro produttori. Vi ricordo che la Vineria dei Mir ha stretto un accordo con Arcobaleno e potrete raggiungere Mendrisio con i mezzi pubblici a costo 0!

Al rientro del tragitto, tutti i produttori, presenti sul percorso, allestiranno un mercato dove avrete la possibilità di degustare altre specialità non presentati nelle varie soste.

 

Programma mangialonga 2016