Mangialonga 2015

Mangialonga 2015

Ed eccoci qui, pronti ad una nuova avventura. La Mangialonga 2015 cambia percorso!

Ebbene si dopo 5 anni é ora di cambiare tragitto, dalla magnifica zona del monte San Giorgio, ci spostiamo in altro monte meraviglioso, quello del Generoso, dove sulle sue pendici si snoderà la Mangilonga 2015.

Ci si trova al mercato coperto di Mendrisio per ricevere il bicchiere della manifestazione con il suo sacchettino e l’immancabile bracialetto, per poi finalmente partire alla ricerca delle 11 soste tra vigneti e colline del nostro magnifico Mendrisiotto.

Ma le novità non sono finite, oltre al percorso abbiamo contattato nuovi produttori locali che con entusiamo hanno accettato di collaborare con noi per la riuscita della manifestazione e sicuramente vi presenteranno e potrete gustare e degustare il meglio dei loro prodotti.

Poi tutti di nuovo al Mercato coperto a girare per il mercatino e per finire in bellezza la giornata con una fornitissima griglia aperta a tutti.

Altra novità importante, nel biglietto o nel prezzo della Mangialonga e compreso il trasporto andata e ritorno dei mezzi pubblici, valevole per tutto il Ticino!

Allora che aspettiamo? fuoco alle polveri e……. okio al sito, tra pochi giorni apriamo le iscrizioni…. Buona fortuna a tutti!!!

 

percorso Mangialonga 2015

percorso 2015