MANGIALONGA 2017

MANGIALONGA 2017

Manca ormai poco all’ottava Mangialonga 2017, come sempre il percorso è stato aggiornato con maggiore visibilità sul paesaggio e diverse soste nuove, come sempre i nostri produttori, presenti sul territorio, sapranno deliziarvi con le loro specialità del nostro bellissimo Mendrisiotto.
Quest’anno avremo una sorpresa culinaria davvero particolare, un prodotto mai presentato prima alle nostre manifestazioni.
Che dire le premesse ci sono tutte….

Le soste saranno 11, come potete vedere dalla cartina allegata e se il percorso non è di difficile compimento vi sconsigliamo vivamente di effettuarlo con i passeggini, alcuni punti non sono adatti e praticabili con questi mezzi.
Anche in questa occasione la Vineria dei Mir ha siglato un accordo con Arcobaleno per permetter a tutti i partecipanti di raggiungere Mendrisio utilizzando i mezzi pubblici gratuitamente e per chi non potrà utilizzarli, potranno posteggiare i propri automezzi nei posteggi riservati per l’evento debitamente segnalati. Una navetta gratuita farà la spola da e per il Mercato coperto luogo di partenza ed arrivo della Mangialonga.

Le iscrizioni saranno aperte dopo la metà di marzo, giorno ancora da stabilire.
Seguirà il programma dettagliato appena sarà presentato alla stampa.

I posti sono limitati a circa 1100 e la manifestazione si terrà con qualsiasi tempo