Mangialonga 2014

Mangialonga 2014

Ecco quasi ci siamo il nuovo percorso della Mangialonga 2014 è pronto ed è tutto nuovo, i km da percorrere saranno 11 per 11 favolose soste ( il menù sarà pubblicato a breve)

Si partirà sempre dalla piazza di Rancate, fino a raggiungere l’ambita colazione al punto 1 e poi direzione Ligornetto per poi arrampicarci verso Besazio e Tremona,  da li inizieremo la discesa, che ci porterà ancora a Rancate, per ritrovarci tutti  nel grande capannone della Mangialonga, dove ci si potrà rifocillare ed acquistare quello che i nostri fedeli produttori vi hanno fatto assaggiare durante l’intero percorso.

cartina-piegata2

Importante novità! Quest’anno è stato introdotto un regolamento della Mangialonga, è si, purtroppo siamo dovuti arrivare a tanto, questo per rendere giustizia ai quei partecipanti che si comportano da persone oneste e civili,  in questi anni si è cercato di accontentare tutti ma a volte la maleducazione di, per fortuna pochi elementi, mette a rischio l’intera manifestazione. Niente di particolarmente pesante, ma tanto per sensibilizzare ed a far conoscere a tutti le regole di ogni buon partecipante.

Lasciata questa antipatica ma doverosa precisazione, vi ricordiamo che:

  • i ragazzi da 0 a 9 anni non pagano
  • dai 10 ai 17 anni il costo è di 35.- CHF
  • dai 18 in su 50.- CHF

I gruppi saranno composti da 50 a 60 persone al massimo, il primo gruppo partirà alle 08:45 e i successivi ogni 10 minuti.

I posteggi saranno segnalati e sarà in funzione la navetta!

A risentirci a presto

A quando le iscrizioni? Le apriremo verso la metà di marzo…..