Grazie a tutti voi

Grazie a tutti voi

Le foto della Mangialonga 2013 le trovate sulla Gallery!

Alcune considerazioni dopo la Mangialonga 2013!

Partecipanti 1481 tra adulti, ragazzi e bambini!

Con queste 2 righe vogliamo ringraziare, i nostri produttori che, con la loro adesione a questa manifestazione, ci permettono sia il suo successo sia  di mantenere le iscrizioni a 50.- fr., gli enti pubblici della città di Mendrisio che danno un notevole supporto logistico, l’ente del turismo di Mendrisio, sempre pronti a dare una mano sia nella logistica che sopratutto nell’informazione con i media. I nostri fotagrafi ufficiali Giulia & Walter che con le loro foto hanno saputo raccontarci e trasmetterci delle emozioni di gioia e spensierattezza. Grazie davvero a tutti voi! 

Dobbiamo però evidenziare dei comportamenti poco educati in confronto a chi partecipa, ai nostri produttori e alla manifestazione in sè, che sicuramente dovranno, gioco forza essere corretti nelle prosime edizioni. Purtroppo e per fortuna solo casi isolati e direi “i soliti” hanno approffittato della benevolenza dei produttori di vino, passando 3 – 4 volte dalla stessa sosta per ubriacarsi deliberatamente. questi comporrtamenti non saranno più tollerati e sarà nostra premura intervenire, con azioni correttive, nella prossima edizione.

Abbiamo comunque preso nota dei vostri suggerimenti per poter creare una edizione 2014 ancora più bella e all’altezza delle vostre aspettative.

Ancora GRAZIE a tutti quanti!!!

Vi aspettiamo per il prossimo evento che si svolgerà il 15 agosto in località Montalbano Monticello a Stabio: Agroblues 2013.

A presto, Il Comitato della Vineria dei Mir.